Martedì, 22 Giugno 2021
Eventi Marina di Pisa

OpenWine Partesa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La nuova tappa degli OpenWine di Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., si terrà lunedì 9 maggio, dalle 14 alle 20, presso il Bar Fuorionda Porto di Pisa.

I professionisti di Partesa, i migliori produttori di vini di qualità e gli operatori dei principali ristoranti, enoteche e winebar del territorio laziale, si incontreranno per condividere momenti di degustazione e counseling dedicati. Per l'occasione, Partesa ha coinvolto 12 cantine vinicole tra le più rappresentative del suo portfolio.

OpenWine è l'evento firmato Partesa per aprire un dialogo sul prodotto vino, generando un incontro diretto e costruttivo tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli.E' anche un'occasione di formazione per valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business. L'expertise dei professionisti Partesa è a disposizione degli ospiti di OpenWine per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione dei prodotti: dalla migliore espressione del binomio vino e cibo alle corrette temperature e metodi di conservazione, dal bicchiere più adatto alla formulazione della carta dei vini più efficace.

Le cantine coinvolte: Agriverde, Ca' Rugate, Drappier, Merotto, Umani Ronchi, Tenuta di Lilliano, San Cristoforo, Cantina Roeno, Cantina I Vignaioli, Buccia Nera, La Calonica, Poggio Antico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PisaToday è in caricamento