Incontro con Susanna Ceccardi domenica 13 settembre da Lilli in

Iniziativa elettorale alle ore 18 nello storico locale sul Viale delle Piagge a Pisa organizzato da Riccardo Buscemi, candidato consigliere regionale per Forza Italia UDC. Presenti anche Raffaella Bonsangue, Luca Titoni e Michele Conti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ultima settimana di campagna elettorale, e Riccardo Buscemi, candidato consigliere regionale per la lista Forza Italia UDC, dà appuntamento ad amici e simpatizzanti alle 18.00 di domenica 13 settembre presso la Pasticceria Lilli In, Viale delle Piagge a Pisa, per un breve momento elettorale, al quale parteciperà Susanna Ceccardi, candidato governatore del Centro Destra. “Mancano ormai pochi giorni al voto” afferma Buscemi “e siamo a un passo dal vincere anche queste Elezioni, dopo la vittoria di Cascina, Pisa e di altri comuni della Toscana. In questi anni il Centro Destra ha dimostrato di sapere governare i territori, ora possiamo governare con Susanna Ceccardi anche la Regione. Dobbiamo fare tutti gli ultimi sforzi, convincere gli indecisi, spingerli ad andare a votare: io domando il voto per Forza Italia UDC e chiedo la preferenza per me, per diventare Consigliere Regionale e rappresentare tutto il nostro bello e vasto territorio. Il mio biglietto da visita sono i miei valori, la passione, la dedizione, il metodo e la forza delle mie idee che hanno caratterizzato il lungo impegno in politica (senza vivere di politica!). È l’ora del cambiamento, è l’ora dell’alternanza di governo, per rendere ancora più forte la nostra democrazia!!” Interverranno Raffaella Bonsangue, Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Luca Titoni, Segretario Regionale UDC e Michele Conti, Sindaco di Pisa.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento