rotate-mobile
Politica Pontedera / Via Giacomo Leopardi

Pontedera, blitz di Fn alla sede del Pd: bandiera insanguinata "L'immigrazione uccide"

I militanti forzanovisti proseguono le loro azioni dimostrative nella città della Vespa dove ormai sono arrivati allo scontro aperto con il sindaco Millozzi, che più volte ha sottolineato la sua ferma opposizione alla politica del movimento

Anche a Pontedera è andata in scena l'azione anti-immigrazione ed anti-ius soli promossa da Forza Nuova a livello nazionale.
Nella sera di giovedì 9 alcuni militanti di Forza Nuova hanno lasciato un tricolore insanguinato e dei volantini con scritto 'Attenti! L'immigrazione uccide' e la
foto di Kabobo (il ghanese autore della strage con il piccone al quartiere Niguarda di Milano) davanti alla sede del Pd in via Leopardi a Pontedera.  

Questa iniziativa segue di qualche giorno l'inizio della campagna web del Movimento dal titolo 'L'immigrazione uccide, la classe politica è complice'.
"I recenti fatti di cronaca, i continui stupri e uccisioni di cittadini italiani per mano di extracomunitari clandestini, il totale silenzio delle istituzioni sempre più vigliacche e sempre più complici e l'evidente razzismo nei confronti dei nostri compatrioti, sono solo alcuni dei motivi che hanno spinto i militanti forzanovisti a compiere l'azione in oggetto - affermano dal movimento - Forza Nuova chiede le immediate dimissioni del ministro Kienge tanto loquace nell'enunciare il suo programma 'distruggi Italia' con l'introduzione dello ius soli, quanto taciturna dal non dire neanche un parola di pietà per i morti ammazzati né una condanna per gli autori di questi delitti". 

"Forza Nuova ribadisce la sua radicale contrarietà a qualsiasi tipo di società multietnica dove lo straniero ha solo diritti e non doveri e dove il cittadino italiano è considerato solo uno strumento da spremere con tasse usuraie - continuano dal movimento - il blitz di questa notte non è un punto di arrivo ma rappresenta l'inizio di una campagna di forte sensibilizzazione per l'opinione pubblica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, blitz di Fn alla sede del Pd: bandiera insanguinata "L'immigrazione uccide"

PisaToday è in caricamento