rotate-mobile
Politica

Commissione Politiche Sociali: sarà coordinata dal vicepresidente Gianfranco Mannini

Rinviata l'elezione del presidente a dopo la discussione sulle modifiche del Regolamento. La nuova nomina si è resa necessaria dopo le dimissioni rassegnate dall'ormai ex presidente Simonetta Ghezzani (SEL)

Con una mozione votata a maggioranza (7 voti a favore, hanno votato a favore i consiglieri del Pd, Sel, Ncd, Stefano Landucci (Gruppo Misto) e M5S, contro FI-PDL) la commissione del Consiglio Comunale Politiche Sociali ha deciso questo pomeriggio di non votare il nuovo presidente della stessa Commissione in attesa della discussione sulla modifica relativa alla composizione delle Commissioni nel rispetto del rapporto maggioranza/opposizione prevista dal regolamento del Consiglio Comunale e dalle leggi del testo unico degli enti locali.

L’elezione del nuovo presidente si era resa necessaria perché la consigliera Simonetta Ghezzani (SEL), presidente di questa Commissione del Consiglio Comunale, aveva rassegnato le sue dimissioni dalla carica dopo l'uscita dalla maggioranza. I lavori di questa Commissione del Consiglio Comunale andranno quindi avanti e saranno presieduti, dal consigliere Gianfranco Mannini (M5S), in qualità di vicepresidente della Commissione stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione Politiche Sociali: sarà coordinata dal vicepresidente Gianfranco Mannini

PisaToday è in caricamento