rotate-mobile
Politica

Consiglio Comunale: emergenza casa e crisi della maggioranza

Continuano le dimissioni nei CPT (Consiglio territoriali di partecipazione): lasciano Nico Palla e Rosanna Cardia, entrano Rolando Vivaldi e Amelia Pozzi. La seduta è in programma giovedì alle 15 in Sala Regia

La legge regionale di riforma della casa e la crisi della maggioranza dell’amministrazione Filippeschi saranno al centro del dibattito della seduta del Consiglio Comunale di domani, giovedì 5 marzo, (dalle 15, Sala Regia del Comune). Entrambi gli argomenti saranno presentati dal presidente del Consiglio Comunale Ranieri del Torto.

Il Consiglio Comunale si occuperà, grazie ad un question time del consigliere Maurizio Nerini (Noi adesso Pis@), anche dello studio dell’università Bocconi sulle dinamiche turistiche della nostra città.

Successivamente e dopo alcune interrogazioni ed interpellanze, come quella, ad esempio del consigliere Raffaele Latrofa (NCD) sui disservizi al campo scuola o come quella del consigliere Marco Ricci (Una città in comune-Prc) sull’uso della spiaggia di Tirrenia lasciata dagli americani, il Consiglio Comunale prederà atto delle dimissioni del consigliere del CPT3 (Putignano) Nico Palla (I Riformisti) che sarà sostituito da Rolando Vivaldi e delle dimissioni della consigliera Rosanna Cardia (Noi adesso Pis@) al CPT6 (Porta a Lucca), che sarà invece sostituita da Amelia Pozzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: emergenza casa e crisi della maggioranza

PisaToday è in caricamento