rotate-mobile
Politica

Elezioni Europee: la capolista del Pd Simona Bonafè mercoledì a Pisa

Una giornata tra la provincia di Pisa e la Notte Bianca di Firenze per l'esponente del Partito Democratico che visiterà alcune imprese del Comprensorio del Cuoio e incontrerà gli imprenditori a Pontedera, prima di aprire la campagna elettorale nella città della Torre

Prosegue in Toscana, con iniziative in provincia di Pisa e a Firenze, la campagna elettorale dell'onorevole Simona Bonafè, capolista del Partito Democratico alle Elezioni Europee del 25 maggio per la circoscrizione Italia centrale.

Domani, mercoledì 30 aprile, alle 14.30 Bonafè visiterà il Consorzio Conciatori di Ponte a Egola (piazza Spalletti 12). Sarà presente una delegazione dell'Associazione Conciatori di Santa Croce sull'Arno.

Alle 16, la capolista Pd sarà a Pontedera per incontrare gli artigiani e gli imprenditori di Cna (appuntamento alla sede dell'associazione di categoria in via Brigate Partigiane, 2). Sarà presente anche il sindaco Simone Millozzi, candidato al secondo mandato per il centrosinistra. 

Alle 19, aperitivo a San Giovanni alla Vena con il sindaco di Vicopisano Juri Taglioli, ricandidato al secondo mandato per il centrosinistra (ritrovo in piazza della Repubblica, alla ex scuola elementare).

Alle 21, appuntamento a Pisa, dove al centro polifunzionale Maccarrone (via Cesare Battisti, 14), Bonafè darà ufficilamente inizio alla campagna elettorale del Pd pisano per le Europee 2014 insieme al sindaco Marco Filippeschi, al segretario provinciale del Pd Pisa Francesco Nocchi e al responsabile organizzazione Pd Toscana Antonio Mazzeo.

In tarda serata, infine, Bonafè si sposterà a Firenze per partecipare alle manifestazioni della Notte Bianca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee: la capolista del Pd Simona Bonafè mercoledì a Pisa

PisaToday è in caricamento