rotate-mobile
social

Il matrimonio 'perfetto' esiste: ecco alcuni consigli per regalarsi un giorno da sogno

Ecco una guida da seguire passo per passo, in modo da non affrontare con eccessivi stress e preoccupazioni quello che deve essere il giorno più bello della nostra vita

Organizzare il proprio matrimonio può essere un’attività estremamente divertente: scegliere gli allestimenti, il vestito, le partecipazioni ecc.. significa vedere pian piano il proprio futuro che prende forma.

I particolari a cui pensare sono tanti e, nonostante il prezioso aiuto di app ed agende dedicate alla gestione dei preparativi, il rischio di dimenticarne o sottovalutarne qualcuno è dietro l’angolo.

Per questa ragione abbiamo stilato questo elenco di 10 consigli che ti saranno utili per capire come organizzare il matrimonio e vivere il tuo giorno più bello così come lo hai sempre sognato.

1. La scelta della location

Questo spunto è essenziale soprattutto per due ragioni: in primis, a partire dal luogo dove intendi celebrare e/o festeggiare il tuo matrimonio potrai avere idee e spunti per addobbi, allestimenti e per il tema nuziale. Inoltre, è opportuno scegliere anche in base alla comodità dei tuoi ospiti di raggiungere il posto: un occhio di riguardo ai propri invitati crea una maggiore compartecipazione durante il rito e il rinfresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio 'perfetto' esiste: ecco alcuni consigli per regalarsi un giorno da sogno

PisaToday è in caricamento