rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
social

U-Vibe, a Pisa nasce l'innovativo sistema di cucina smart

Il prodotto, ideato da Davide Cocchiola, nasce per rispondere alle esigenze di una vita moderna

Un nuovo, innovativo prodotto di cucina che sta rivoluzionando il mondo della gastronomia. Questo è U-Vibe, creato dall'imprenditore classe 1993 Davide Cocchiola, residente a Pisa. Il prodotto, che unisce tecnologia all'avanguardia e design Made in Italy per offrire una cucina facile, veloce e sana, utilizza un sistema riscaldante che arriva fino a 200°C e la sua tecnologia avanzata ottimizza il flusso d'aria per garantire una cottura uniforme e rapida. Questo sistema riconosce il cibo inserito grazie alla tecnologia RFID che identifica il piatto e adatta i parametri di cottura per ottenere risultati perfetti. All'utente basterà quindi ordinare solo i piatti sull'apposito sito e godersi ogni attimo prima di gustare un ottimo pasto. U-Vibe si presenta inoltre compatto e moderno, adatto ad ogni ambient, con un display LCD intuitivo per un uso facile.

L'innovativo sistema di cucina offre anche un modo sano e sostenibile per cucinare, preservando le proprietà nutritive degli alimenti. Il prodotto offre una vasta gamma di piatti, dai classici ai più innovativi, con opzioni per vegetariani, vegani e celiaci. U-Vibe, scelto per partecipare al WMF 2023 di Rimini nella sezione start-up innovative, è attualmente in fase di pre-lancio su Kickstartere verrà lanciato ufficialmente il 19 maggio.

"Abbiamo creato U-Vibe per offrire un prodotto che risponda alle esigenze di una vita moderna e Smart - ha dichiarato Davide Cocchiola -. Siamo molto orgogliosi di aver unito la tecnologia all'avanguardia e il design Made in Italy per offrire un'esperienza di cucina rivoluzionaria che renderà la cucina veloce, facile e divertente. Siamo entusiasti di presentare U-Vibe al pubblico il 19 maggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U-Vibe, a Pisa nasce l'innovativo sistema di cucina smart

PisaToday è in caricamento