rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, nel caos: out anche capitan Carparelli?

Il bomber nerazzurro ha accusato un fastidio al ginocchio e sembra che il problema riguardi il menisco. Intanto oggi dovrebbe esserci la firma per il passaggio delle quote

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo dice un vecchio proverbio. Ed infatti la sfortuna pare essersi accanita sul Pisa tanto che nelle ultime ore la notizia dell'infortunio di Marco Carparelli ha messo in subbuglio tutto l'ambiente. Il Carpa potrebbe fermarsi proprio per il trittico di partite giocate in una settimana, con le trasferte di Lumezzane e Terni oltre alla gara interna col Como. Emergenza forte quindi in attacco se si considera che anche Perna è out per il problema alla caviglia occorso alla prima di campionato a Ferrara contro la Spal; dovrebbe rientrare Nicastro, ma difficilmente partirà dall'inizio. Gli unici attaccanti disponibili restano Strizzolo e Perez e, in virtù di questo, Pagliari potrebbe decidere di schierarne solo uno dall'inizio partendo con un 4-2-3-1. Se a centrocampo recupera Obodo, è emergenza anche in difesa per gli infortuni di Esposito e Raimondi ai quali si aggiunge la squalifica di Matteo Ton e le non perfette condizioni fisiche dell'ultimo arrivato Buscaroli.

SOCIETA': Salvo imprevisti oggi pomeriggio presso lo studio del notaio Mancioppi, dovrebbe arrivare il tanto atteso “nero su bianco”, annunciato qualche giorno fa da Carlo Battini, per la cessione della maggioranza delle quote azionarie. La presenza di Piero Camilli però è ancora in forte dubbio e fino all'ultimo non si avrà la certezza se l'incontro avverrà o meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, nel caos: out anche capitan Carparelli?

PisaToday è in caricamento