rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: Fabio Buscaroli punta alla Coppa Italia

Il difensore nerazzurro, squalificato per la gara di campionato contro il Como, aspira alla Coppa Italia e alla gara di mercoledì contro la Virtus Lanciano

Mercoledì alle 14.30 all'Arena Garibaldi contro la Virtus Lanciano, il Pisa si giocherà le ottime chance di superare il gironcino di Coppa Italia e approdare al prossimo turno grazie anche allo 0-3 ottenuto sul campo del Latina una decina di giorni fa. Questo match rappresenta la prima uscita sulla panchina nerazzurra di Alessandro Pane, allenatore che Fabio Buscaroli ha avuto lo scorso anno a Spezia e del quale parla un gran bene: ”E' un ottimo allenatore ed un ottima persona che riesce a far capire bene quello che vuole spiegandolo con molto puntiglio e questo credo che possa facilitare le cose.

Pane è arrivato a sostituire un Pagliari che, a detta di molti, non era certo il responsabile maggiore di questa situazione: ”Purtroppo ci ritroviamo in una situazione difficile che ha molte cause e non solo una. Non è facile uscire da questa situazione quando si viene puniti alla prima occasione. Ad esempio domenica scorsa, dopo un discreto primo tempo, ci hanno punito alle prime due palle gol e lì abbiamo accusato il colpo. Comunque non molliamo e non ci siamo per niente arresi”.

Mercoledì quindi tornerete in campo contro la Virtus Lanciano:”Vogliamo fare bene perché sarà la prima del nuovo mister e abbiamo ottenuto il vantaggio del risultato dopo la vittoria di Latina che ci spiacerebbe sprecare”. Domenica prossima invece sarai squalificato nella trasferta di Como:”Purtroppo sì, ma sono convinto che i miei compagni faranno bene. Anche loro hanno cambiato allenatore, ma noi vogliamo farci vedere carichi e dimostrare che non siamo affatto quelli delle ultime settimane”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: Fabio Buscaroli punta alla Coppa Italia

PisaToday è in caricamento