rotate-mobile
Sport Peccioli / Via 25 Aprile, 6

Ac Pisa 1909: mister Dino Pagliari torchia i suoi ragazzotti in ritiro

Allenamenti molto intensi per il Pisa nel ritiro di Peccioli con il tecnico nerazzurro che guida con autorità il folto gruppo di giocatori a disposizione al quale si è aggiunto David Simoncini

Potrebbe essere considerato un cantiere aperto il ritiro del Pisa in questo momento, ma forse qualcuno preferisce chiamarlo laboratorio. Questo perchè parallelamente al lavoro portato avanti in vista dell'inizio della prossima stagione, Pagliari e il suo staff stanno mettendo sotto la propria lente d'ingrandimento i molti giovani arrivati durante la prima parte del calciomercato.

Ogni giorno praticamente ci sono arrivi e partenze: dopo Falzerano, talento indiscusso ma che lamentava un piccolo problema fisico che gli avrebbe impedito di seguire al meglio questi allenamenti, se n'è andato anche il giovanissimo portiere Leuci che pare non aver soddisfatto. A questo punto la pista dell'estremo difensore della primavera Sepe pare quella più battuta.

È arrivato invece David Simoncini, difensore ex Ponsacco e Pontedera che, terminato l'iter delle visite mediche, sarà a disposizione del mister per i prossimi allenamenti.

Il ds Minguzzi prosegue le trattative per qualche over e i nomi che si fanno per il momento sono gli stessi, ovvero Anselmi, Fanucchi e Grassi, per i quali però non ci sono novità. Questo però non significa che non siano battute altre piste soprattutto provando ad intavolare trattative con gli over in esubero.

Intanto in questi giorni dovrebbe anche cominciare la trattativa vera e propria per il riassetto societario. Uno tra Camilli e Battini rileverà il pacchetto azionario dell'altro, ma ancora non si hanno indicazioni su chi possa essere, dopo le schermaglie di queste settimane.

Ac Pisa 1909 in ritiro a Peccioli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: mister Dino Pagliari torchia i suoi ragazzotti in ritiro

PisaToday è in caricamento