AC Pisa: primi passi verso l'iscrizione, pagamenti ok
Tutto ok il controllo della Covisoc di ieri, la società di Piazza Mazzini si sta muovendo per la campagna abbonamenti e la nuova divisa ufficiale: anche la vendita degli abbonamenti costituisce un aiuto fondamentale per il club nerazzurro
Un po' di ansia c'è sempre quando si deve subire un controllo, ma l'AC Pisa aveva, come annunciato, tutti i pagamenti in regola grazie allo sforzo economico dei soci di minoranza, dal momento che Piero Camilli non ha tirato fuori nemmeno un euro.
Ed infatti gli ispettori della Covisoc, che ieri hanno fatto visita in sede ed analizzato tutti i documenti necessari, non hanno riscontrato problemi o inesattezze. Il prossimo passo sarà il pagamento per l'iscrizione al prossimo campionato da allegare alla fidejussione di 600 mila euro già presentata come annunciato nei giorni scorsi da Carlo Battini.
Nei giorni scorsi il presidente Battini aveva detto che c'era bisogno di tutti in questo momento e che anche la sottoscrizione degli abbonamenti sarebbe stato un passo fondamentale in questo senso. I tifosi nerazzurri, visto l'amore viscerale per questi colori, non si sono mai tirati indietro per questo tipo di iniziative e siamo sicuri che, anche in questa occasione, non faranno mancare il loro apporto.