rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, la società: "Proposta di Dana in esame insieme all'altra offerta"

Con un nuovo comunicato il gruppo di Petroni afferma di star valutando la proposta di acquisto arrivata da Dubai. Resta però in ballo l'altra offerta dell'avvocato Nolli

Poche righe di comunicato che congela l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri confortati dalle parole di Pablo Dana nella conferenza stampa di mezzogiorno. Dopo qualche ora un altro comunicato dell'Ac Pisa 1909 dal quale non trapela alcuna decisione, alcuna accettazione della proposta, anzi, il tutto sarebbe al vaglio del gruppo di Petroni parallelamente all'altra offerta pervenuta. "Con riferimento all'offerta ricevuta in data 11 agosto u.s. ore 22,00 da Equitativa Real Estate ltd - si legge nella nota - la proprietà dell'Ac Pisa 1909 rende noto di aver inviato, di concerto con l'Avv. Comito, tale proposta all'ufficio legale di Londra affinché la stessa possa essere esaminata nel merito parallelamente ad un'altra proposta già pervenuta".
"I rispettivi legali - prosegue il comunicato - hanno concordato che il termine di validità dell'offerta di Equitativa è prorogato sino al giorno 16 agosto p.v. ore 18,00 rispetto a quello precedentemente indicato da parte offerente".

Dunque sembra una partita ancora aperta, nonostante le sensazioni positive espresse dal rappresentante del fondo d'investimento di Dubai Pablo Dana, divenuto il nuovo 'idolo' dei tifosi nerazzurri che quindi dovranno soffrire ancora per qualche altro giorno prima di conoscere il destino del club.

SINDACO FILIPPESCHI. Sull'evolversi della situazione dopo la conferenza stampa di Pablo Dana interviene anche il sindaco Marco Filippeschi: "Le dichiarazioni di Pablo Dana confortano sul procedere di una trattativa che si dice essere ormai in una fase avanzata. La società ha bisogno di ritrovare stabilità e piena capacità di gestione sportiva e amministrativa, per proseguire il progetto impostato. Tutti confidiamo che questi giorni siano spesi in modo costruttivo. Oltre non si può andare, pena compromettere l'avvio ormai vicinissimo del campionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, la società: "Proposta di Dana in esame insieme all'altra offerta"

PisaToday è in caricamento