rotate-mobile
Sport

Basket: il Cus Pisa approda nella finalissima della Coppa Primavera Uisp

Battuto il Molo Nuovo Basket Livorno, ora appuntamento al Palacus martedì 13 giugno

Il Cus Pisa approda alla finalissima della Coppa Primavera Uisp, battendo nella semifinale del PalaCus il Molo Nuovo Livorno, al termine di una sfida molto equilibrata. I ragazzi di Coach Leoncini chiudono avanti il primo quarto, ma soffrono e vanno sotto nel secondo e nel terzo, dove la formazione labronica si porta sul più sei. Rabbiosa la reazione del Cherubino, costringe Livorno ad un parziale di 14-4 che porta avanti i gialloblù che chiudono non però senza soffrire sul 48-46. Mariotti e Paradisi chiudono in doppia cifra per il Cus Pisa, ma buona prestazione anche per Terni e Piccoli che nonostante l'infortunio, ha realizzato cinque punti. Per i labronici Cionini una spanna superiore agli altri, con Stasi e Campana protagonisti di una buona prestazione. Martedì 13 giugno alle ore 21.30 al PalaCus la finalissima che assegna la Coppa Primavera UIsp. 

Cus Pisa - Molo Nuovo Basket Livorno 48-46
Parziali: (12-9; 6-11; 13-16; 17-10)
Cus Pisa: Ndjock,  De Vincentiis 2, Mariotti 16, Piccoli 5,  Vidal, Cei 2, Benfratello, Paradisi 16, Spagnoli, Terni 7. Coach Pietro Leoncini
Molo Nuovo Basket Livorno: Benetti, Bonatti E. Pianigiani, Niccolai 3, Caiazzo, Campana 7, Leone 4, Cionini 14, Stasi 8, Bonatti A. 2, Pasella 4, Stefanini 4.
Arbitri: Natucci - Natalini

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: il Cus Pisa approda nella finalissima della Coppa Primavera Uisp

PisaToday è in caricamento