rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Pisa Tritium 1-1, le Pagelle: brilla Raimondi, flop Genevier

Il Pisa conquista la finale di Coppa Italia Lega Pro, dove affronterà lo Spezia, grazie all'1-1 interno ottenuto contro la Tritium

Ecco le pagelle di Pisa-Tritium 1-1. In rete Spampatti e pareggio immediato di Carparelli.
PISA : Sepe 5,5, Buscaroli 5, Ilari 5,5, Genevier 5 (24' st Favasuli 5,5), Raimondi 7 (7'st Bizzotto 6) Sodano 5,5, Ton 5, Scampini 5,5, Perez 6, Carparelli 6,5, Gatto 6 (34' st Strizzolo 6). A disp: Pugliesi, Benvenga, Tremolada, Perna. All. Pane
TRITIUM : Nodari 6, Suagher 6, Chimenti 6(14' st Cremaschi 6,5), Malgrati 5,5, Teso 5,5, Dionisi 6, Bortolotto E. 5,5 (21' st Bortolotto R. 6), Monacizzo 5,5, Magnaghi. 6(11' st Sinato 6) Di Ceglie 6, Spampatti 6. A disp: Pansera, Corti, Daldosso, Bertocchi. All. Boldini
ARBITRO: Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto
Marcatori: 7' Spampatti, 8' Carparelli
Ammonizioni: Carparelli, Malgrati, Scampini, Cremaschi, Teso, Strizzolo, Buscaroli, Favasuli

MIGLIORI TODAY
Raimondi 7: l'importanza del centrale argentino la si capisce specialmente quando viene sostituito. Tiene compatto un reparto con grinta e determinazione con anticipi puntuali e chiusure precise.
Carparelli 6,5: il capitano si rivede da titolare entrando subito nel tabellino dei marcatori al termine di una partita nella quale dimostra di essere in condizione e utile per questo finale di stagione.
Perez 6: poco fortunato sotto porta, ma pressa e corre sempre per due strappando sempre la sufficienza in un modo o in un altro.

PEGGIORI TODAY
Buscaroli 5: dall'arrivo in panchina di mister Pane pare aver subito un netto calo. Si fa superare con facilità ed è poco preciso nelle ripartenze. Forse non gradisce il ruolo da esterno nella difesa a 3.
Genevier 5: notevolmente indietro di condizione, capisce di aver giocato una brutta partita e si scusa con i tifosi al momento della sostituzione.
Ton 5: interpreta come può il ruolo di esterno, ma non sembra essere il suo preferito. Spinge poco in avanti e lascia qualche spazio in difesa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Tritium 1-1, le Pagelle: brilla Raimondi, flop Genevier

PisaToday è in caricamento