rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Lecce Pisa, le probabili formazioni | Tutti convocati tranne Adornato e Mingazzini

Dopo molta emergenza Dino Pagliari può affrontare la trasferta di Lecce con solo due indisponibili. Giallorossi invece con molte assenze soprattutto in difesa

Dopo la rifinitura il Pisa è partito alla volta di Lecce dove domani affronterà i giallorossi di Lerda. Rimangono a casa Adornato e Mingazzini (che giovedì ha accusato un problema musoclare), mentre tornano tutti gli altri a cominciare da Rocco Sabato che si potrebbe rivedere dall'inizio. La squadra scenderà in campo col lutto al braccio per ricordare l’ex presidente Enrico Gerbi, prematuramente scomparso in questa settimana: prima del fischio d’inizio verrà anche osservato un minuto di raccoglimento.

QUI PISA: Davanti a Provedel la difesa vedrà il rientrante Sabato sulla sinistra, Pellegrini sulla destra e uno tra Kosnic e Rozzio a fianco di Goldaniga in mezzo col primo favorito. A centrocampo Favasuli e Sampietro giocheranno in mezzo con Napoli e Martella esterni. In attacco infine il partner di Arma dovrebbe essere Bollino, ma non sono certo da scartare le ipotesi Forte e Giovinco.

QUI LECCE: Se da una parte il Pisa avrà soltanto due assenze, Lerda invece deve fronteggiarne diverse specialmente in difesa dove mancheranno l'influenzato D'Ambrosio e Martinez che ha subito contro il Frosinone una lussazione alla spalla. Out anche Bencivenga. A centrocampo mancherà anche il pisano Bellazzini. Le buone notizie arrivano da Ferreira Pinto e Papini che sono stati recuperati, ma dovrebbero partire dalla panchina. Davanti a Perucchini i quattro saranno Sales, Diniz, Vinetot e Lopez, un folto centrocampo composto da Melara, Salvi, Amodio e Doumbia con Bogliacino a supporto dell'unica punta Miccoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce Pisa, le probabili formazioni | Tutti convocati tranne Adornato e Mingazzini

PisaToday è in caricamento