rotate-mobile
Sport

Pisa Frosinone, le probabili formazioni | Pagliari conferma l'undici dell'esordio

Il tecnico nerazzurro è carico in vista del primo match davanti ai propri tifosi contro l'ambizioso Frosinone e pare orientato a confermare la squadra che ha vinto nella trasferta di Barletta, intascando i primi tre punti della stagione

Dino Pagliari è molto carico alla vigilia dell'esordio casalingo di questo campionato dopo la vittoria di Barletta. Il tecnico di Macerata è conscio di avere a disposizione un'ottima squadra, ma allo stesso tempo che ci sono alcune squadre, sulla carta, più forti: per questo chiama a raccolta il pubblico per avere una mano e riversare questa energia sul campo. 

QUI PISA: Recuperati Martella e Napoli, si va verso la conferma dell'undici vittorioso a Barletta con l'unico dubbio che riguarda Mingazzini. Se il centrocampista non dovesse recuperare pronto Sampietro. Torna Speranza dalla squalifica mentre Sabato potrebbe rientrare tra i convocati contro l'Aquila. Davanti a Pugliesi quindi Kosnic, Goldaniga, Rozzio e Pellegrini, con Mingazzini e Favasuli davanti alla difesa. Napoli, Giovinco e Martella invece agiranno alle spalle di Arma.

QUI FROSINONE: Convocato Daniel Ciofani (4 gol al Pisa negli ultimi due anni) che ha recuperato, mentre rimane fuori Carrus per un problema alla caviglia. L'ultimo arrivato Gessa invece non figura tra i convocati alla ricerca della miglior condizione.


La gara Pisa-Frosinone sarà disputata sabato 7 settembre alle ore 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Frosinone, le probabili formazioni | Pagliari conferma l'undici dell'esordio

PisaToday è in caricamento