rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Pisa -Tritium, le probabili formazioni | Si svuota l'infermeria

I nerazzurri, oltre al rientrante Scampini, potrebbero ritrovare anche Obodo in mezzo al campo, mentre il nuovo arrivato Buscaroli ha chance di esordire

Il Pisa spera di tornare alla vittoria nell'incontro casalingo contro la Tritium per il quale recupera almeno qualcuno dei molti infortunati di questi giorni. Scampini infatti rientra dalla squalifica e potrebbe riprendersi una maglia a centrocampo, a meno che il nigeriano Obodo non recuperi del tutto dopo una settimana nella quale è tornato ad allenarsi seppur con ritmi ridotti. Intanto in settimana è arrivata anche l'ufficializzazione del nuovo acquisto Buscaroli, difensore scelto dopo le prove di Erba e Ascoli. Il difensore, ex di Ravenna e Spezia,  ha dichiarato al suo arrivo: "Sono veramente contento per questa opportunità in una piazza dal grande prestigio e sicuramente stimolante. Mi fa piacere anche tornare a lavorare con mister Pagliari, col quale già avevo avuto esperienze importanti a Ravenna. Cercherò da subito di mettermi a disposizione del gruppo per recuperare il tempo perduto. Ho una gran voglia di giocare e di dare una mano ai miei compagni".

QUI PISA: In difesa è molto probabile che Raimondi rimanga fuori e per questo potrebbe esordire il nuovo arrivato Buscaroli, a meno che non si preferisca scegliere due tra Bizzotto, Ton e Audel con Benedetti e Benvenga terzini. A centrocampo Scampini o Obodo saranno a fianco di Berardocco con Ilari e Favasuli sugli esterni. Perez dovrebbe essere confermato a fianco di Carparelli.

QUI TRITIUM: In porta tornerà Pansera dopo l'espulsione di Avellino, con mister Boldini che potrebbe tornare a schierare proprio la formazione in grado di violare il Partenio due settimane fa. Quindi una difesa con Martinelli, Teso, Dionisi e Possenti, i tre centrocampisti Dal Dosso, Malgrati e Casiraghi e le tre punte Bortolotto, Sinato e Floriano con Spampatti e Corti inizialmente in panchina.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa -Tritium, le probabili formazioni | Si svuota l'infermeria

PisaToday è in caricamento