rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Pontedera

Pontedera Viareggio, le probabili formazioni | I granata vogliono confermarsi capolista

Derby molto atteso quello di Pontedera con i granata casalinghi chiamati alla conferma dopo le vittorie nelle prime due giornate contro Grosseto e Paganese che hanno creato un clima di grande serenità nello spogliatoio

Quello del 'Mannucci' di Pontedera tra la squadra di Indiani e il Viareggio è un derby molto sentito dalle due tifoserie che si aspettano molto da questa gara. I granata, al completo, vogliono confermare la prima posizione solitaria in vetta alla classifica cercando di rimanere a punteggio pieno, mentre i bianconeri di Miggiano, che nelle prime due uscite hanno mostrato qualche lacuna, vanno alla ricerca del blitz per poter accrescere la propria autostima in questo inizio di campionato. Il derby tra granata e zebre sarà arbitrato da Giuseppe Cifelli di Campobasso, coadiuvato dagli assistenti Monetta e D'Albore.

Per il match del 'Mannucci' potrebbe essere utilizzato anche l'attaccante bianconero Alessandro Romeo, che dovrebbe con tutta probabilità smaltire un affaticamento muscolare sopraggiunto durante la classica partitella in famiglia che il Viareggio disputa il giovedì con la formazione Berretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera Viareggio, le probabili formazioni | I granata vogliono confermarsi capolista

PisaToday è in caricamento