rotate-mobile
Sport

Un’altra vittoria del Cus Pisa basket under 18 contro la Gea Basket Grosseto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ancora una vittoria per il Cus Pisa under 18 di coach Andrea Zaccagnino.
Nonostante l'assenza di ben tre titolari, e con alcuni elementi appena rientrati da infortunio, la formazione del Cus Pisa si è imposta per 62 a 47 sulla Gea Basket Grosseto, una buona squadra, che a secondo gli addetti ai lavori non merita l'attuale posizione in classifica nel girone.
L'andamento della gara ha visto un inizio equilibrato con un primo quarto che si chiude con la squadra ospite avanti di 4 punti sul risultato di 10 a 14 per Grosseto. Nel secondo quarto i nostri ragazzi mettono a segno ben 19 punti contro gli 11 degli avversari e si arriva l'intervallo lungo con il risultato di 29 a 25 in favore del Cus. Il terzo quarto è caratterizzato da un equilibrio tra le due compagini e si giunge all'inizio dell'ultimo quarto sul punteggio di 41 a 36. Nell'ultima frazione si determina l'allungo finale, grazie anche ai 13 punti messi a segno da Marco Buttitta, con la possibilità di poter far partecipare alla gara, anche se per pochi minuti, tutti i componenti della panchina.


Questi i tabellini del Cus Pisa:
Badessa 11, Baglni 6, Buttitta 21, Buzzi, Ciardelli 1, Della Cruz 4, De Paolis 6, Muca, Panchetti 5, Riccioli, Russo 8, Volpini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’altra vittoria del Cus Pisa basket under 18 contro la Gea Basket Grosseto

PisaToday è in caricamento