rotate-mobile
Cronaca Putignano / Via Padre Ximenes Leonardo

Avvocato pestato a Putignano: indagini in corso, ma per ora è mistero

Salvatore Giuseppe Cutellè è stato preso a bastonate poco dopo essere uscito da casa lunedì mattina intorno alle 9. Una donna ha assistito da lontano alla scena, ma non avrebbe fornito molti elementi utili per aiutare le indagini

E' stato ascoltato dagli inquirenti Salvatore Giuseppe Cutellè, l'avvocato di 57 anni che ieri è stato aggredito in via Ximenes a Putignano, poco dopo essere uscito da casa. In due sono scesi da un'auto e hanno preso a bastonate il legale. Testimone dell'episodio di violenza una donna, che però ha fornito ben poche informazioni utili per risalire agli aggressori, visto che ha assistito alla drammatica scena da lontano e non è riuscita a prendere il numero di targa dell'auto.

L'avvocato Cutellè ha subito un trauma facciale: nell'aggressione anche denti rotti e botte alla testa. Ricorda ben poco. La Polizia sta indagando negli ambienti dei campi nomadi, ma per il momento sembra difficile ricostruire l'identità dei due malviventi, che hanno rubato al legale solo l'orologio, di alto valore, che aveva al polso, lasciando invece al suo posto il portafoglio.

La vicenda assume sempre di più i contorni di una vera e propria spedizione punitiva nei confronti dell'avvocato che potrebbe essersi fatto nemici nell'ambito del suo lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocato pestato a Putignano: indagini in corso, ma per ora è mistero

PisaToday è in caricamento