rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Via Padre Agostino da Montefeltro

Marina di Pisa: ubriachi creano scompiglio nel locale, colpito il barista

L'episodio è accaduto il pomeriggio di sabato in un bar gelateria in via Padre Agostino

Uno screzio, sospinto dall'alcol, che sfocia in un'aggressione. E' successo ieri, 5 agosto, alle 15.30, presso il bar gelateria 'Panna e cioccolato' di Marina di Pisa, sul lungomare in via Padre Agostino, davanti il Bagno Alberto.

Alcuni clienti, secondo le testimonianze all'apparenza romeni o albanesi, avrebbero infastidito con atteggiamenti aggressivi le commesse del locale, comportando l'intervento del titolare per interrompere quanto stava accadendo. "Erano un po' ubriachi - racconta l'esercente, raggiunto oggi 6 agosto al telefono mentre è di nuovo al lavoro - e facevano un po' di casino. Poi la situazione è degenerata. Uno di loro ha preso una piccola lama dal bancone, non un coltello, e mi ha sfiorato la mascella. Poi ho preso un colpo ad un occhio. Comunque sto bene, tanto che oggi sono al lavoro".

Durante l'azione sono intervenuti anche altri compagni dei primi clienti, da cui poi è scaturito il parapiglia. I passanti che hanno visto quanto stava accadendo hanno chiamato le forze dell'ordine. Al loro arrivo i protagonisti erano fuggiti. L'aggressore sarebbe stato in seguito rintracciato e denunciato per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: ubriachi creano scompiglio nel locale, colpito il barista

PisaToday è in caricamento