rotate-mobile
Cronaca Vecchiano / Strada Statale 1 Aurelia

Migliarino, accompagnava prostitute sulla strada: arrestato un altro 'tassista'

E' il terzo dall'inizio dell'anno a finire in manette. Si tratta di un pensionato viareggino, più volte controllato in compagnia di prostitute. Denunciate quattro ragazze per inosservanza del foglio di via obbligatorio

Un altro 'autista' di prostitute, è il terzo dall'inizio dell'anno, finito nella rete dei controlli dei Carabinieri di Migliarino (Vecchiano) che nel fine settimana hanno arrestato per favoreggiamento della prostituzione M.A., 68enne, italiano, pensionato, residente a Viareggio.

Le indagini compiute dai militari già nel dicembre 2013 avevano portato all’arresto di un altro italiano, G.V. 57enne di Torre del Lago, finito in manette dopo una serie di servizi di osservazione e pedinamento durante i quali i militari avevano accertato che l’uomo accompagnava e successivamente riportava a casa un gruppo di transessuali che durante la notte si prostituiva a Migliarino Pisano. Analoga condotta è stato accertato essere stata tenuta solo un mese fa da un 49enne pisano arrestato al termine di altri servizi osservativi nel corso dei quali più volte l’uomo era stato controllato nelle ore serali e notturne a bordo della sua autovettura in compagnia di diversi transessuali. I militari, infatti, dopo aver seguito e documentato gli spostamenti dell’uomo, lo hanno fermato mentre stava facendo scendere dall’auto un brasiliano con il quale era già stato notato diverse volte in passato.
L’ultimo episodio in successione ha riguardato l’anziano viareggino, più volte controllato in passato in compagnie delle prostitute.

Durante la retata compiuta dai Carabinieri, sono state condotte in Caserma numerose giovani ragazze che sono risultate gravate dal Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Vecchiano emesso dal Questore di Pisa su proposta dei Carabinieri di Migliarino. Quattro giovani rumene sono state denunciate per l’inosservanza del provvedimento e accompagnate oltre il confine pisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliarino, accompagnava prostitute sulla strada: arrestato un altro 'tassista'

PisaToday è in caricamento