rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Droga, era il destinatario di ovuli ingeriti: arrestato dalla Polizia

L'uomo, un 50enne pisano, domiciliato a Cascina, doveva ricevere 109 grammi di eroina ingerita da un nigeriano arrestato nei pressi della stazione di Pisa lo scorso febbraio. L'intervento della Polizia ha evitato la cessione dello stupefacente

E' stato arrestato ieri un pisano 50enne, domiciliato a Cascina, R.M. le sue iniziali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è maturato a seguito di un’indagine che ha preso piede lo scorso mese di febbraio quando gli investigatori, nel corso dei consueti servizi tesi alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, avevano proceduto all’arresto di P.E., un nigeriano, di 40 anni, sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo aveva ingerito due ovuli di eroina per un peso complessivo pari a 109 grammi.

La conseguente attività investigativa ha portato all’arresto del 50enne pisano, destinatario della droga sequestrata al nigeriano. La sostanza stupefacente era destinata al mercato locale.

Il tempestivo intervento della Squadra Mobile di Pisa, che ha proceduto all’arresto del nigeriano e al sequestro della sostanza, ha permesso di scongiurare la cessione di stupefacente a R.M., ora detenuto presso il carcere Don Bosco.

        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, era il destinatario di ovuli ingeriti: arrestato dalla Polizia

PisaToday è in caricamento