rotate-mobile
Cronaca Putignano

Putignano, vende droga in casa: spacciatore finisce in manette

L'operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile tramite servizi di appostamento e pedinamento. Sequestrati vari grammi di cocaina, hashish e eroina. Arrestato un 34enne che aveva precedenti in materia di stupefacenti

Stroncata ieri pomeriggio dalla Squadra Mobile di Pisa, nel quartiere di Putignano, un'attività di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della narcotici, grazie a appostamenti e pedinamenti, avevano individuato consumatori di stupefacenti che prendevano contatti presso un’abitazione.

In un primo momento sono stati sequestrati circa 3 grammi di eroina ad un tossicodipendente di 41 anni residente a Pisa, che l'aveva appena acquistata.

Una successiva perquisizione dell'abitazione ha permesso di sequestrare altri 9 involucri termosaldati contenenti eroina e cocaina per un peso pari a 2.4 grammi, nonché hashish e una somma di denaro pari a 615 euro.

Lo spacciatore, identificato per A.G., 34enne, nato in Tunisia, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, è stato pertanto dichiarato in arresto per spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Putignano, vende droga in casa: spacciatore finisce in manette

PisaToday è in caricamento