rotate-mobile
Cronaca

Calcinaia, il Comune potenzia la rassegna stampa on line: c'è anche Pisatoday.it

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Una Rassegna Stampa online potenziata, più ampia e completa. È questa una delle novità che il 2014 ha portato sul sito istituzionale del Comune di Calcinaia.

Dall’1 gennaio 2014, l’apposito spazio del portale dedicato alla rassegna stampa si è infatti arricchito, aggiungendo agli articoli pubblicati dai principali quotidiani cartacei dedicati al nostro territorio anche i link delle news diffuse online dai siti di informazione locale.

Le testate online selezionate per l’inserimento all’interno della rassegna stampa istituzionale sono al momento le principali che si occupano di cronaca locale nella nostra zona, tra cui L’Eco del Monte del Padule, Pisa Today, GoNews e QuiNewsValdera. Senza dimenticare le webzine di carattere regionale, come In Toscana e Toscana Notizie.

Giorno per giorno, tutte le news su Calcinaia e Fornacette della stampa cartacea e delle testate online sono quindi a portata di click, per un  servizio che amplia l’offerta rivolta ai cittadini, garantendo loro un’informazione a 360 gradi  e un aggiornamento continuo su tutto ciò che riguarda il Comune.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinaia, il Comune potenzia la rassegna stampa on line: c'è anche Pisatoday.it

PisaToday è in caricamento