rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cambio della guardia al Rotaract: Lorenzo Paladini è il nuovo presidente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ha avuto luogo domenica 2 luglio, presso il “Bagno Mistral” di Tirrenia, il tradizionale passaggio delle consegne del Rotaract Club Pisa. Chiara Biagini ha passato il collare al nuovo presidente, Lorenzo Paladini, alla presenza delle autorità rotariane, tra le quali il Governatore del Distretto Rotary 2071 Prof. Giampalo Ladu e i rappresentanti dei tre Rotary Partner, rotaractiane, il RRD Luca Sbranti e RRD Incoming Giulia Bonelli e interactiane, IRD Riccardo Vitali Casanuova, ai soci, aspiranti e amici del Club che per l'occasione hanno partecipato numerosi, portando i loro auguri per la prossima annata a Lorenzo e facendo i complimenti a Chiara per quella appena conclusa. Lorenzo sarà affiancato dalla nuova squadra del consiglio direttivo che sarà composta da: Gianluca Fornari, Vice Presidente; Luisa Carta, Segretario; Noemi Sciangula, Tesoriere; Ginevra Pacini Galazzo, Prefetto; Salvatore Mazzei, Consigliere e Chiara Biagini, Past President.

Inoltre sono stati presentati i presidenti delle Commissioni di Club: Francesco Ferraro, Sara Poggi, Gianluca Fornari, Fabio Magnacca, Giovanni Bitonti e Matteo Manobianco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio della guardia al Rotaract: Lorenzo Paladini è il nuovo presidente

PisaToday è in caricamento