rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cascina: ombrellone al mare a 1 euro per gli anziani

Torna il progetto Estate per tutti 2013, rivolto a chi ha più di 65 anni e redditi bassi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Amministrazione comunale di Cascina informa che il Sindacato balneari pisani (Sib – Confocommercio), in collaborazione con la Società della salute Zona pisana, ripropone anche per quest’anno il progetto  “Estate per tutti 2013”, rivolto a cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di Cascina economicamente svantaggiati (ovvero con un reddito inferiore a 20mila euro annui).  

Il progetto permette agli anziani di usufruire di un ombrellone, due sdraio e dello spogliatoio comune presso gli stabilimenti balneari di Calambrone, Tirrenia e Marina di Pisa che hanno aderito a “Estate per tutti 2013”.  Il progetto è valido dal 25 giugno al 15 settembre e l’accesso allo stabilimento ha la durata di cinque giorni  (da lunedì a venerdì) al prezzo simbolico di un euro. Oltre all’anziano richiedente potranno essere ospitate presso l’ombrellone altre tre persone.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Palestro 2) e presso L’Ufficio servizi sociali (in corso Matteotti 3). Le domande dovranno essere consegnate presso l’Ufficio servizi sociali, aperto al pubblico il lunedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e il giovedì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.30. Per informazioni contattare il numero di telefono 050 719262.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: ombrellone al mare a 1 euro per gli anziani

PisaToday è in caricamento