rotate-mobile
Cronaca Calci

Dalla Regione 54mila euro per il Piano Operativo Intercomunale di Calci e Vicopisano

Soddisfazione espressa dai sindaci dei due Comuni

54.000 euro dalla Regione Toscana per il Piano Operativo Intercomunale di Calci e Vicopisano. Un altro importante finanziamento dopo quello ottenuto a ottobre 2019, pari a 60.000 euro, ricevuto sempre dalla Regione,e avuto per il piano strutturale. 
Contributi rilevanti dal punto di vista economico e che premiano, al contempo, la qualità del lavoro svolto, la sua impostazione, la notevole professionalità dei tecnici e di tutti coloro che stanno lavorando ai piani. 

"Un altro riconoscimento dalla Regione, alla quale siamo grati - dice il sindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci - anche per la visione e la scelta, delle nostre amministrazioni, di procedere congiuntamente alla redazione dei due piani e per il quale ringrazio, di nuovo, i nostri uffici. Adesso, dopo l'adozione del piano strutturale, intendiamo adottare il piano operativo molto velocemente affinché si possa iniziare al più presto con i recuperi e i nuovi investimenti".

"Il mio grazie alla Regione per questi contributi, oltre 100.000 euro per i due Comuni - ricorda il sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti - e un doveroso grazie anche agli uffici del Comune di Calci, impegnati nel portare a termine, in tempi celeri, un lavoro fondamentale e complesso come la revisione degli strumenti urbanistici, lavoro che si aggiunge alla già importante mole del lavoro ordinario".


 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Regione 54mila euro per il Piano Operativo Intercomunale di Calci e Vicopisano

PisaToday è in caricamento