rotate-mobile
Cronaca Volterra

Controlli stradali in Val di Cecina: in 15 trovati in possesso di cocaina

Aumentati i pattugliamenti dei Carabinieri di Volterra nelle zone più note dello spaccio. Ritirate 15 patenti e 22 carte di circolazione, 265 in tutto i veicoli controllati in una settimana

I Carabinieri della Compagnia di Volterra, nel corso dell’ultima settimana, hanno intensificato i pattugliamenti sulle principali arterie della Val di Cecina e nei pressi di alcune aree boschive, solitamente utilizzate dagli spacciatori per la cessione di sostanze stupefacenti. In seguito ai controlli, sono state segnalate alla Prefettura competente 15 persone, sorprese in possesso di una modica quantità di cocaina, spesso occultata sui veicoli stessi oltre che sulla persona.

Nel corso dei servizi, sono stati inoltre denunciati: 6 conducenti, poiché in seguito al controllo con etilometro sono risultati avere un tasso alcolemico superiore ad 0,8 g/l; altri due automobilisti perché sopresi alla guida senza aver mai conseguito la patente. Sono state ritirate 22 carte di circolazione per mancanza della revisione periodica e sequestrate 6 auto, poiché risultate non coperte da assicurazione.

Nel complesso, sono state identificate 312 persone, controllati 265 veicoli e ritirate 15 patenti di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali in Val di Cecina: in 15 trovati in possesso di cocaina

PisaToday è in caricamento