Cronaca

CTT Nord: indagine customer satisfaction

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La CTTNORD comunica che nei prossimi giorni, per un periodo complessivo di circa 3 settimane nelle Province di Livorno, Lucca (bacino TPL VAIBUS) e Pisa (bacino TPL CPT), verranno effettuate interviste di customer satisfaction, da parte di personale incaricato dalla medesima CTTNORD, identificabile tramite apposito tesserino di riconoscimento, finalizzate a conoscere il giudizio della clientela sul servizio di trasporto pubblico utilizzato.

Tali interviste, della durata di pochi minuti, si svolgeranno presso le principali fermate e a bordo degli autobus e consisteranno in una serie di domande relative ai principali aspetti che determinano la qualità del servizio, al fine di acquisire elementi utili a migliorare il servizio prestato.

Si prega pertanto voler fornire la massima collaborazione per una rapida ed efficace conduzione delle interviste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CTT Nord: indagine customer satisfaction

PisaToday è in caricamento