rotate-mobile
Cronaca Cisanello

Cisanello, in fiamme due auto e un cassonetto: vandali in azione

L'allarme è stato dato da alcuni passanti che però non sono riusciti a vedere chi ha appiccato le fiamme. Secondo la Polizia il rogo ha preso origine dal basso. L'intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito conseguenze peggiori

Atto vandalico la notte scorsa a Cisanello. Qualcuno, in tre distinti episodi, ha appiccato il fuoco a due auto in sosta e a un cassonetto. Gli incendi, tutti di modesta entità, si sono verificati a breve distanza l'uno dall'altro.

Prima è stata presa di mira una Mini Cooper che ha riportato danni alla parte anteriore, poi una vecchia Fiat Uno e infine un cassonetto dell'immondizia. In tutti i casi, secondo quanto accertato dalla Polizia che indaga sull'episodio, il fuoco è stato appiccato dal basso e in breve tempo le fiamme hanno avvolto le carrozzerie delle auto e il cassonetto.

L'intervento dei Vigili del Fuoco, allertati da passanti, ha permesso di circoscrivere in fretta il rogo prima che si propagasse ad altri veicoli in sosta. Nessuno però ha visto chi ha appiccato le fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisanello, in fiamme due auto e un cassonetto: vandali in azione

PisaToday è in caricamento