rotate-mobile
Cronaca Palaia

Palaia, prende fuoco un'auto in un garage: passeggeri ustionati

Alcune persone sono rimaste bloccate in un ristorante nelle vicinanze e sono riuscite ad uscire grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio venerdì sera, 10 giugno, intorno alle 20, nel centro storico di Palaia. Le fiamme sono scaturite all'interno di un garage dove erano posteggiate alcune auto e moto. In base alle prime informazioni raccolte dai Vigili del Fuoco sembra che una delle auto alimentate a benzina avesse una perdita dal serbatoio. Nel momento dello scoppio del rogo vi erano a bordo della vettura alcune persone che sono immediatamente uscite, riportando però ustioni in varie parti del corpo. Sono state trasportate all'ospedale dal personale del 118.
Il garage, sopra il quale c'è fortunatamente una terrazza, e non appartamenti come appreso in un primo momento, verrà con molta probabilità reso inagibile.

Momenti di apprensione anche per alcune persone rimaste bloccate in un ristorante a fianco al garage e che sono comunque riuscite poi ad uscire all'arrivo dei Vigili del Fuoco, intervenuti con le squadre da Castelfranco di Sotto e Pontedera e con l'autoscala da Pisa.

I pompieri proseguiranno le operazioni per la completa estinzione dell'incendio e la bonifica dell'ambiente invaso dal fumo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palaia, prende fuoco un'auto in un garage: passeggeri ustionati

PisaToday è in caricamento