rotate-mobile
Cronaca Via Darsena

Sport e mobilità sostenibile: Massimiliano Allegri oggi in città

L'incontro con il tecnico bianconero rientra nell'iniziativa 'Pisa Smart City' organizzata dal comune di Pisa insieme alla Askoll srl. Appuntamento alle 15 all'Askoll store di via Darsena ai Navicelli, accanto all'Hotel Galilei

Massimiliano Allegri, l'allenatore della Juventus che quest'anno ha vinto Campionato e Coppa Italia raggiungendo la finale di Champions League, sarà a Pisa questo pomeriggio per fare da testimonial all'iniziativa organizzata da Askoll srl e Comune di Pisa. L'incontro con il tecnico bianconero è in programma nel pomeriggio alle ore 15 all'Askoll store di via Darsena ai Navicelli, accanto all’Hotel Galilei.

Alle 10.45 invece prenderà il via all'iniziativa 'Pisa Smart City' il tour con bici elettriche per le strade della città organizzato dal Comune insieme alla società produttrice di bici e motori elettrici. All'iniziativa prenderà parte anche il sindaco Marco Filippeschi. Dopo la partenza da piazza Vittorio Emanuele il tour proseguirà per corso Italia, ponte di Mezzo, piazza dei Cavalieri, piazza Arcivescovado e piazza Duomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e mobilità sostenibile: Massimiliano Allegri oggi in città

PisaToday è in caricamento