rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto, inaugurato il McDonald's: 20 posti di lavoro

Il ristorante della nota catena di fast-food arricchisce l'offerta gastronomica nello scalo pisano

Taglio del nastro oggi per il primo ristorante McDonald's all'aeroporto di Pisa. Il nuovo locale andrà così ad arricchire l’offerta gastronomica del food court del primo piano dello scalo pisano, accessibile anche ai visitatori, aggiungendosi al self service 'Gusto' ed all’osteria 'Mastro Bistecca'.

L’apertura del nuovo punto vendita McDonald’s ha creato 20 nuovi posti di lavoro, con l’inserimento in organico di 10 risorse previsto entro il periodo estivo. Si tratta del ventinovesimo McDonald’s sul territorio nazionale, il quinto in un aeroporto, in gestione a Chef Express, società di ristorazione controllata dal Gruppo Cremonini, leader in Italia nelle stazioni con 54 scali ferroviari e presente in aeroporti e aree autostradali per un totale di oltre 400 punti vendita e 80 milioni di clienti serviti ogni anno.

“È per noi un grande onore poter ospitare un marchio top of mind come McDonald’s, universalmente riconosciuto in tutto il mondo. Per un aeroporto a forte vocazione internazionale, come lo è quello di Pisa, un brand come McDonald’s rappresenterà un punto di riferimento per i 4.5 milioni di passeggeri in transito da e per le 79 destinazioni servite dall’aeroporto” ha commentato il presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, inaugurato il McDonald's: 20 posti di lavoro

PisaToday è in caricamento