rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Pisanova / Via Cisanello

Ricercato da gennaio, scovato di notte a Cisanello: in carcere

Il 33enne di origini tunisine era stato condannati per reati riguardanti la droga

Alle 21 di sabato 29 ottobre, in via Cisanello, una pattuglia della Squadra Volanti ha proceduto al controllo di un'auto con targa francese con due persone a bordo. Gli occupanti sono stati identificati per un cittadino tunisino 33enne, residente a Pisa, ed un suo parente 30enne residente in Francia. Da un controllo approfondito in banca dati il 33enne è risultato da ricercare dal 18 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Massa, in quanto destinatario di ordine di carcerazione a seguito di condanna per fatti di droga.

Suo cugino invece è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish e pertanto segnalato come assuntore; inoltre, poiché sprovvisto di patente di guida, è stato
multato per guida senza patente, ed il veicolo sottoposto a fermo amministrativo e portato via con il carro attrezzi. Entrambi sono stati accompagnati in Questura per la redazione degli atti: il 33enne al termine delle procedure è stato scortato in carcere, il 30enne è ritornato a casa a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato da gennaio, scovato di notte a Cisanello: in carcere

PisaToday è in caricamento