rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Torna a "Chi l'ha visto?" il caso della donna scomparsa da San Giuliano

La trasmissione ha contattato la proprietaria di una paninoteca di Via Contessa Matilde che potrebbe aver visto Roberta Ragusa entrare nel suo locale proprio la notte stessa della scomparsa

Ancora una volta, come già lo scorso mercoledì, il caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme nella notte tra il 13 e il 14 gennaio, è stato affrontato ieri sera dalla trasmissione tv "Chi l'ha visto?". E proprio in diretta ha parlato al telefono la proprietaria di una paninoteca di Via Contessa Matilde a Pisa che afferma di aver visto una donna molto simile a Roberta proprio quel maledetto venerdì notte intorno alle 2,30. "Mi chiese di andare in bagno, ma io stavo chiudendo" ha detto, sottolineando inoltre che di fronte al locale aveva notato un suv scuro, anche se il legame con la donna entrata a notte fonda è tutto da stabilire.

Per il resto niente di nuovo è emerso, a parte le solite voci di corridoio, anzi in questo caso chiacchiere da bar. C'è chi dice che Roberta sia stata picchiata dal marito e che dunque non sarebbe caduta accidentalmente e chi invece ha sentito dire che sia fuggita via con il vincitore di una somma consistente al Gratta & Vinci acquistato in un bar vicino all'abitazione di Via Ulisse Dini.

E se la Protezione Civile ai microfoni della trasmissione di Rai Tre giura di aver battutto palmo a palmo tutti i campi e i fossati della zona, emerge anche che una donna in pigiama non può resistere più di tanto alle temperature di queste notti invernali.

Intanto il gruppo Facebook continua a far sentire la propria vicinanza alla famiglia di Roberta ed è proprio scorrendo i vari commenti che si arriva ad un altro possibile avvistamento: una signora ha notato a Prato lunedì 23 verso le 14 una donna che indossava proprio un pigiama rosa e delle ciabatte nere. Un avvistamento però solo di spalle, manca quindi un elemento fondamentale: l'aver visto in volto questa persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a "Chi l'ha visto?" il caso della donna scomparsa da San Giuliano

PisaToday è in caricamento