rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

San Giuliano Terme: bando per i contributi ai danni del maltempo del 5 marzo 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

A seguito dell’evento meteorologico che ha colpito il territorio comunale il 5 marzo scorso è stato pubblicato apposito AVVISO sulla base del quale possono richiedere l’erogazione di un contributo di solidarietà, così come disposto dalla regione Toscana, i nuclei familiari danneggiati aventi i seguenti requisiti:

- un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità con valore massimo di euro 36.000,00

- abitazione abituale e stabile nel Comune di San Giuliano Terme.

Il testo integrale dell’AVVISO  e i relativi allegati, consistenti  nel modulo di richiesta e nella scheda di segnalazione e quantificazione del danno,  sono disponibili sul sito istituzionale del Comune (www.comune.sangiulianoterme.pisa.it ) e presso lo Sportello Unico al Cittadino.

La documentazione  richiesta  dovrà essere consegnata entro le ore 16,30 del     26 maggio 2015 presso lo Sportello Unico al Cittadino.

Lo Sportello  è aperto: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Per eventuali informazioni telefonare al n. 050 819252.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: bando per i contributi ai danni del maltempo del 5 marzo 2015

PisaToday è in caricamento