rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza a Pisa, coltelli in tasca senza motivo: due denunciati

I Carabinieri hanno fermato i due soggetti alla stazione e a Porta a Mare

I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi di controllo del territorio di competenza, hanno complessivamente denunciato tre persone. Più nel dettaglio, in prossimità della zona della Stazione Ferroviaria, i Carabinieri della stazione di Marina di Pisa hanno proceduto alla perquisizione personale di un soggetto che, senza un reale e giustificato motivo, era in possesso di un coltello lungo 20 centimetri. Il coltello è stato sequestrato e la persona segnalata all’Autorità Giudiziaria.

Sempre in zona Stazione, i Carabinieri di Migliarino Pisano e San Giuliano Terme hanno sorpreso e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica pisana un secondo soggetto, sorpreso in violazione della misura del divieto di ritorno nel comune.

Inoltre, i militari della sezione Radiomobile, in zona Porta a Mare, a seguito di un controllo, hanno individuato una persona che è stata controllata in possesso di un coltello lungo 15 centimetri senza un valido motivo. E' scattato così anche per lui il sequestro del coltello e la segnalazione della persona all’Autorità Giudiziaria pisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Pisa, coltelli in tasca senza motivo: due denunciati

PisaToday è in caricamento