rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via la Maddalena

Via La Maddalena, cerca di fuggire al controllo: in tasca aveva eroina e hashish

Un 31enne pregiudicato è stato fermato giovedì sera dalle Volanti della Polizia che lo hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Intensificati i controlli per la stagione estiva

E' fuggito alla vista degli agenti di Polizia che stavano effettuando un controllo nel centro di Pisa, in via La Maddalena. Gli agenti però lo hanno raggiunto, fermato e perquisito. Con se' aveva 11,8 grammi di eroina, 2,3 grammi di hashish e banconote di vario taglio per un totale di 146 euro. M.T.O., un cittadino marocchino 31enne, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, è stato così arrestato ieri sera dalle volanti della Polizia, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E' stato accompagnato al Carcere Don Bosco.

Per il periodo turistico la Questura ha intensificato i servizi di prevenzione nel centro cittadino sia per la prevenzione dei reati predatori che per il contrasto dello spaccio di stupefacenti e l’abusivismo commerciale. Per un miglior pattugliamento delle zone del centro storico vengono impiegati anche equipaggi motomontati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via La Maddalena, cerca di fuggire al controllo: in tasca aveva eroina e hashish

PisaToday è in caricamento