rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Trentatre’ trentenni al Teatro Rossi Aperto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Torna al Teatro Rossi Aperto Daniele Fabbri col suo nuovo spettacolo

TRENTATRE' TRENTENNI è per Daniele Fabbri il quarto spettacolo di StandUp Comedy, spettacolo "essenziale" per eccellenza, cabaret trasgressivo per adulti, irriverente forte di un linguaggio esplicito e privo dei filtri del perbenismo, senza artifici scenici se non quelli permessi da un'asta, un microfono, e un concentrato di battute e vita vissuta.

TRENTATRE' TRENTENNI è il racconto di un neo trentenne che lotta contro la crescita generazionale, e fugge dai fantasmi delle responsabilità, dei ricordi, la perdita dei capelli, la voglia di paternità, il rapporto col sesso, con le donne, il senso del pudore e la maturità.

Daniele Fabbri è un comico giovane ma forte di una decennale esperienza di palcoscenico. Attore, autore e regista teatrale diplomato alla Scuola Internazionale di Teatro di Roma, oltre alla Standup Comedy scrive comicità per teatro,tv,radio e fumetti.

Durata 60'

Teatro Rossi Aperto, Via del Collegio Ricci 1, angolo Piazza Carrara

teatrorossiaperto.blogspot.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentatre’ trentenni al Teatro Rossi Aperto

PisaToday è in caricamento