rotate-mobile
Cronaca Cascina / Via Filippi, 94

Scomparso, manca da casa da quasi tre mesi: è mistero

Un nuovo caso, dopo quello di Roberta Ragusa, ha interessato la provincia di Pisa: Walter Massetani, 47enne di San Frediano a Settimo, è svanito nel nulla dallo scorso 12 novembre

Svanito nel nulla dallo scorso 12 novembre. Di Walter Massetani, 47 anni, odontotecnico, residente a San Frediano a Settimo (Cascina), padre di due figli di 20 e 15 anni, con la passione dell'allevamento dei cani di razza Shar Pei, non si hanno più notizie. Uno stile di vita caratterizzato da auto di lusso, come Ferrari e Mercedes, nonostante numerosi debiti accumulati. Uno strano messaggio scritto a computer lasciato in casa prima di sparire. Nel biglietto c'era scritto che non riusciva ad andare avanti con tutti i problemi economici e che aveva scoperto anche di avere problemi di salute.

Ma la moglie di Massetani non è convinta e non pensa ad una fuga volontaria, anche perchè in tutto questo tempo Massetani non si è mai messo in contatto con la famiglia, neppure con i due figli che amava sopra ad ogni cosa. Per questo i familiari pensano che qualcuno, forse proprio per i numerosi debiti, possa avergli fatto del male. La moglie di Massetani ieri mattina è stata ascoltata in procura come persona informata dei fatti.

Da casa mancano i suoi documenti, compreso il passaporto, una valigia, vestiti, duemila euro in contanti e la sim del cellulare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso, manca da casa da quasi tre mesi: è mistero

PisaToday è in caricamento