rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Offerte di lavoro

Cascina: esperto da nominare nel cda di Sogefarm

Lo cerca il Comune di Cascina. Richieste esperienza nel settore e laurea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina ha pubblicato un avviso pubblico per individuare un componente del consiglio di amministrazione della Sogefarm srl, la società partecipata al 100% dall'Amministrazione comunale che gestisce le farmacie comunali cascinesi. Al candidato si richiede di possedere documentata e specifica esperienza in materia di gestione di società ed organismi partecipati. Tra i requisiti richiesti anche il diploma di laurea.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura con una nota in carta libera, sottoscritta e corredata da apposito curriculum. L'istanza dovrà pervenire al Comune di Cascina entro il 15 luglio 2014.

Per conoscere tutti i requisiti richiesti e le modalità di consegna delle manifestazioni di interesse si consiglia di prendere visione dell'avviso e del fac simile di domanda disponibili sulla home page e nella sezione “Bandi e concorsi” del sito internet del comune di Cascina.

Per informazioni rivolgersi al Servizio ragioneria del Comune di Cascina, al numero di telefono 050 719242.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: esperto da nominare nel cda di Sogefarm

PisaToday è in caricamento