Eventi

Castellina Marittima: successo per Musica W Festival

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Si è conclusa l'edizione numero venti del Musica W Festival, due X una davanti all'altra che testimoniano un traguardo insperato, cercato e voluto con caparbietà e religiosa dedizione da tutto il paese di Castellina Marittima.

Sfidando un meteo più autunnale che estivo, il nuovo capitolo del Musica W, a detta di molti il migliore di tutti i tempi, ha portato sulle colline pisane migliaia di visitatori, incrementando in modo importante una fan base già nutrita e fedele.

Rimarranno negli occhi e nelle orecchie di molti la bellezza e il talento di Levante, l'ironia e la potenza dei Red Fang, la festa e il colore dei Figli di Madre Ignota, l'energia ipnotica degli Appaloosa e il fascino ancestrale dei francesi Alcest.

Lo staff vuole ringraziare tutti i volontari che sono corsi a Castellina per rendere ancora più speciale questa manifestazione con entusiasmo e commovente passione, le band che hanno dato il massimo riempiendo di sorrisi palco e backstage, la professionalità dei fonici che anche quest'anno non hanno sbagliato un colpo e la miriade di persone che hanno affollato per cinque giorni tutti gli stage del festival seminando allegria e buone vibrazioni. Grazie di cuore.

Ci vediamo nel 2015, buon tutto!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellina Marittima: successo per Musica W Festival

PisaToday è in caricamento