rotate-mobile
Eventi

Toscana concerti "rock party"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Toscana Concerti, dopo il grande successo del Toscana Concerti Festival, torna con due nuovi attesissimi eventi battezzati con il nome di "Rock Party". Sabato 9 e sabato 23 marzo l'auditorium del Music Park (Bientina, PI) si trasformera' in un luogo dove le vibrazioni della musica live e il ritmo dei DJ Set si fonderanno insieme per dar vita a due serate di puro divertimento.

9 Marzo 2013
Ore 23.00: Arsenio Ska Jazz - Un grande gruppo All Stars di cui rimarrete affascinati e al quale sara' impossibile sottrarsi alla voglia di ballare
Ore 24.30: Tapiroska DJ (la voce storica dei Sir Randha) - Si scatenano le danze a ritmo di Rock Ska e Punk

23 Marzo 2013
Ore 23.00: Zio Vania (rock/funky) - La band che ha forgiato un genere il "Melting Rock"
Ore 23.45: A Free Mama (rock/funky) - Uniscono Grooves e sonorita' Funk Rock facilmente riconducibili ai paladini di questo genere
Ore 24.30: Pippo Rock DJ - Un nome e una garanzia di divertimento!

Sabato 9 marzo inaugureranno la prima serata gli Arsenio che scalderanno il pubblico con le loro sonorità Ska Jazz Reggae, trascinandolo a ballare sotto il palco. Il divertimento continuerà poi fino al mattino con la rockoteca di Tapiroska Dj.

Sabato 23 Marzo animerà la serata il groove degli Zio Vania e dei A Free Mama, per un concerto tutto dedicato al funky/rock. Seguirà la rockoteca del mitico Pippo Dj.

Gli Arsenio Ska Jazz Reggae, un grande quintetto "all star" composto da Francesco Bottai (I Gatti Mézzi - La Ghenga), Gianni Valenti (La Ghenga) Filippo Ceccarini (Orchestrino - Bobo Rondelli) Livio Ertoli (Sonalastrana) Gianluca Pucci (La Ghenga), sono caratterizzati da uno stile che integra la solarità ed il divertimento della migliore tradizione Ska e Reggae a gradi performance musicali che aprono a spazi di ascolto e movimento puro.

L'ormai collaudata ricetta degli Zio Vania ha come ingrediente principale il rock, ma spesso si tinge di elementi funk e reggae/dub: un non-genere definito dalla band stessa "melting rock".

A Free Mama uniscono grooves e sonorità funk/rock, riconducibili ai loro principali artisti di riferimento come F.F.F., Becker Brothers, Herbie Hancock, Jimi Hendrix, a tappeti armonici e melodie che ricordano The Police, Weather Report e James Brown.

Toscana Concerti è il portale web di informazione musicale più fornito della Toscana, che pubblica settimanalmente la programmazione di concerti ed eventi che si svolgono in tutta la Regione. Toscana Concerti e' anche Associazione Culturale nata con il preciso scopo di diffondere la cultura musicale e supportare tutte le realtà che propongono musica dal vivo.

Il Music Park, ormai definito dalla stampa "Il Tempio Rock di Bientina" è orgoglioso di accogliere questo grande progetto, con le sue strutture nate per fare musica e il suo grande palco, unico nella provincia di Pisa, che ha ospitato grandi artisti come James Taylor, Dana Fuchs e tanti altri.

Apertura locale ore 22.00. Inizio concerto ore 23.00.

L'ingresso alle serate e' gratuito con tessera AICS (promo tessera anno 2013: € 3)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/265954363538629/?ref=ts&fref=ts

Info e contatti:

Toscana Concerti

www.toscanaconcerti.it

www.facebook.com/toscana.concerti

info@toscanaconcerti.it

3495550277

Music Park Life

www.music-park.it

www.facebook.com/MusicParkLife

info@music-park.it

0587.488410

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscana concerti "rock party"

PisaToday è in caricamento