rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Castelfranco di Sotto: successo per la cena di autofinanziamento del PD

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato sera, 16 febbraio, si è svolta una grandissima cena elettorale del PD Castelfranco di Sotto al Circolo Arci! Ben 150 persone a tavola x Bersani Presidente per la cena di autofinanziamento insieme ai candidati PD locali scelti con le primarie Gabriele Toti (Vice Sindaco di Castelfranco di Sotto), Paolo Fontanelli e Maria Grazia Gatti. L'organizzazione ha dovuto chiudere le prenotazioni giovedì sera, ben due giorni prima. 

Grande entusiasmo tra i partecipanti e tra i volontari delle cucine che hanno saputo conquistare tutti i presenti con un menù di pesce degno di nota. Il salone della Casa del Popolo non riusciva a contenere tutte le persone e per questo è stato necessario usufruire di un´altra saletta. L'attività politica del PD sul territorio d'altronde si finanzia così: con cene, tesseramento e Feste. Un finanziamento pulito e trasparente! 
Negli ultimi giorni di campagna elettorale i volontari saranno impegnati in un porta a porta su tutto il territorio comunale per illustrare il programma del PD e convincere gli indecisi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: successo per la cena di autofinanziamento del PD

PisaToday è in caricamento