rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale di Pisa: dimissioni di Sandra Munno, entra Elena Del Rosso

Completata la lista dei nuovi consiglieri comunali con l'ultima modifica

La consigliera comunale ed ex assessore di Fratelli d'Italia Sandra Munno si è dimessa, in quanto entrata a far parte del Cda di Rete Ambiente. Al suo posto andrà a sedere nei banchi della maggioranza Elena Del Rosso. Architetto, master in ingegneria sulle fonti rinnovabili, Ctu del Tribunale di Pisa, sposata con 5 figli.

Dopo la nomina della nuova Giunta comunale avvenuta la scorsa settimana da parte del sindaco di Pisa Michele Conti, c'erano già state le relative sostituzioni: al posto degli assessori di Fratelli d’Italia Raffaele Latrofa, Filippo Bedini e Giulia Gambini, erano entrati in Consiglio Alessandra Orlanza, Maurizio Nerini e appunto Sandra Munno, ora sostituita. Al posto dell’assessore Paolo Pesciatini (Sviluppo e Territorio) c'è Andrea Maggini, per gli assessori Frida Scarpa e Gabriella Porcaro, entrambe della lista Pisa al Centro, sono entrati Salvatore Caruso e Angelo Ciavarrella.

La prima seduta del Consiglio comunale della nuova legislatura si terrà, presso la sala Delle Baleari, giovedì 15 giugno alle 14.30. Prevista la diretta streaming dal canale YouTube del Consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale di Pisa: dimissioni di Sandra Munno, entra Elena Del Rosso

PisaToday è in caricamento