rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Pisa 2014

Castelfranco di Sotto: il Movimento Cinque Stelle presenta il candidato a sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Movimento 5 Stelle di Castelfranco di Sotto organizza per Mercoledì 26 marzo 2014 alle ore 21:00 presso la sede della Contrada di San Michele in Caprugnana di Castelfranco di Sotto in Via Biagi 6 angolo via Aiale la presentazione della lista a 5 stelle per il comune di Castelfranco di Sotto.

Sarà presentata ufficialmente la candidata alla carica di sindaco del Comune di Castelfranco di Sotto, Cristina De Monte, insieme agli altri candidati al Consiglio comunale.

Durante la serata saranno presentati i singoli cittadini – aspiranti consiglieri – che rappresentano i portavoce del nostro movimento, ma, sopratutto, quelli che reputiamo essere i veri portavoce della cittadinanza.
Oltretutto, sarà anche presentato, punto per punto, il programma del Movimento 5 stelle che reputiamo basilare per un effettivo cambiamento del nostro comune e del nostro territorio.
Invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare, anche perché vorremmo il contributo di ogni singolo cittadino per integrare il nostro programma che reputiamo non scritto sulla pietra, ma solo un risultato in divenire di una vera ed effettiva partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.

Vi aspettiamo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: il Movimento Cinque Stelle presenta il candidato a sindaco

PisaToday è in caricamento