rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Elezioni comunali: prosegue la campagna d'ascolto di Marco Filippeschi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Prosegue la campagna d’ascolto del candidato sindaco del centrosinistra Marco Filippeschi per la costruzione del programma elettorale. Il documento presentato due settimane fa (in allegato per comodità, ndr) è il fulcro di contributi e documenti da parte di cittadini, associazioni e partiti.

Da lunedì 25 marzo aprirà in modo continuativo il comitato elettorale di via Pietro Gori 15, nel quartiere di San Martino. Ogni giorno, dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 tutti i cittadini potranno rivolgersi ai volontari per ottenere informazioni, fare domande, dare la propria disponibilità a collaborare, lasciare le proprie idee e segnalazioni per la costruzione del programma elettorale.

E’ quindi possibile dare un contributo sia direttamente o per posta ordinaria, sia utilizzando i vari recapiti: telefono 050/40302, mail comitato@marcofilippeschi.it, tramite il profilo e la pagina facebook di Marco Filippeschi o tramite il suo account twitter @filippeschi.

Nei prossimi giorni verrà inoltre divulgato un calendario di assemblee e presenze di Marco Filippeschi nei quartieri.

Una molteplicità di mezzi per comunicare con il candidato sindaco e con la coalizione che lo sostiene sono la garanzia che tutti i cittadini (sia quelli più abituati all’uso di Internet, sia coloro che ancora prediligono il contatto diretto e personale) possano essere coinvolti in questa fase di costruzione del programma 2013/2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: prosegue la campagna d'ascolto di Marco Filippeschi

PisaToday è in caricamento