rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia incontra i cittadini: "Racconteremo cosa facciamo e faremo per Pisa"

Il partito organizzerà dei gazebo in città per tutta la giornata di sabato 18 novembre

Domani, sabato 18 novembre, il partito di Fratelli d'Italia organizzerà una serie di gazebo per tutto il giorno in diversi luoghi di Pisa. L'iniziativa è stata presentata questa mattina in una conferenza stampa a cui hanno partecipato il coordinatore cittadino e consigliere regionale Diego Petrucci, il capogruppo in Consiglio comunale Maurizio Nerini, il consigliere comunale FdI Virginia Mancini e altri dirigenti di FdI a Pisa.

"Per fare politica - ha detto Petrucci - occorre seguire tre principi cardine: sapere cosa si vuole, saperlo comunicare e infine essere incorruttibili. Sappiamo cosa vogliamo, siamo incorruttibili ed è necessario far sapere ai cittadini cosa stiamo facendo. Fratelli d’Italia ha il gruppo più numeroso in Consiglio comunale ed è il primo partito del governo cittadino e nazionale. Questo implica avere una maggiore responsabilità, pertanto abbiamo pensato ad una intera giornata dedicata ai cittadini per spiegare e raccontare cosa abbiamo fatto e faremo per Pisa. Domani saremo tutto il giorno con i nostri gazebo in cinque zone della città: dal centro alle periferie. I gazebo sono pensati come uno spazio di dialogo, siamo pronti a ricevere segnalazioni, istanze e anche critiche. Pensiamo che la piazza e il confronto faccia a faccia, abbiano ancora un ruolo fondamentale nell’attività politica. I social network non possono essere l’unico strumento per comunicare con i cittadini".

"Saremo dalle 10 alle 13 al Cep in Piazzale Donatello - ha spiegato la dirigente di Fratelli d'Italia Laura Andreoletti - e contemporaneamente in Borgo Stretto in Largo Ciro Menotti. Mentre il pomeriggio dalle 16 alle 19 ci troverete a Porta a Lucca presso Largo Arieti, a Pisanova in zona centro commerciale e in Piazza Vittorio Emanuele nel centro storico. Nei gazebo saranno presenti i nostri 7 consiglieri comunali, i nostri 3 assessori e gli iscritti disposti ad ascoltare i cittadini e a confrontarsi con loro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia incontra i cittadini: "Racconteremo cosa facciamo e faremo per Pisa"

PisaToday è in caricamento